A cura di Gabriel Naticchioni (Priolo Gargallo / in provincia di Siracusa)
gabriel.naticchioni@dconline.info * cell. 328-4707657 *
Segretario politico regionale del Movimento Giovanile D.C. della Regione Sicilia
Segretario politico provinciale del Movimento Giovanile D.C. della provincia di Siracusa
LA DURA PROTESTA DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA CONTRO GLI ATTEGGIAMENTI ARROGANTI E VERTICISTICI DELLA “NEO-FASCISTA” GIORGIA MELONI !
Dura e polemica presa di posizione da parte del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana contro il Governo Meloni ed in particolare verso alcuni atteggiamenti che dimostrano ignavia ed ipocrisia dal momento che non si tutelano i valori fondanti della nostra democrazia, bensì interessi di bottega a proprio uso e consumo
È giunto dunque il momento di alzare la nostra voce contro l’ingiustizia e l’ipocrisia che sta dilagando nell’attuale Governo italiano.
La recente condotta della Presidente del Consiglio, non solo inerme di fronte agli atti disonorevoli di esponenti (anche del movimento giovanile di Fratelli d’Italia), ma addirittura a loro sostegno, rappresenta un grave tradimento dei valori fondamentali della nostra democrazia !
Il silenzio complice di chi dovrebbe essere garante della legalità e della moralità politica è una vergogna per il nostro Paese.
I Giovani della Democrazia Cristiana – futura spina dorsale di questa nazione – non devono tollerare che la corruzione e l’arroganza del potere politico possano minare il nostro futuro.
Non ci accontenteremo di proteste timide e di dichiarazioni vuote.
È ora di scendere in piazza con determinazione e fierezza per gridare la nostra indignazione contro chi, anziché difendere i nostri interessi, li calpesta con disprezzo.
Chiediamo a tutti i Giovani della Democrazia Cristiana ed anche a tutti gli altri movimenti giovanili di unirsi a noi in una protesta massiccia e pacifica, affinché il nostro grido di giustizia risuoni forte in ogni angolo del nostro Paese.
Questa non è solo una questione politica, ma una battaglia per l’anima stessa della nostra democrazia.
Non possiamo permettere che i nostri leader politici si schierino dalla parte degli interessi personali e partitici anziché dalla parte del popolo.
Uniamoci, giovani d’Italia, contro chi cerca di ingannarci e tradirci !
È il momento di dimostrare che siamo più forti di ogni tentativo di corruzione e di sopraffazione.
La nostra voce deve essere ascoltata e rispettata, perché siamo il futuro di questa Nazione e non permetteremo che nessuno ci rubi il sogno di un’Italia migliore e più giusta per tutti !
******************************************************************************************
segreteria.nazionale@dconline.info
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
******************************************************************************************