4.7 C
Rome
domenica, Novembre 24, 2024

GIOVANNI GIROTTO (Vice-Segretario Elettorale naz.le D.C.): necessaria un’indagine approfondita – anche da parte della Democrazia Cristiana – a proposito delle attività dell’O.M.S. (Organizzazione Mondiale della Sanità).

Must read

A cura di Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/Udine)

segreteria.nazionale@dconline.info @Cell. 342-1876463 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Segretario Organizzativo ad interim della D.C.

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

GIOVANNI GIROTTO (Vice-Segretario Elettorale naz.le D.C.): necessaria un’indagine approfondita – anche da parte della Democrazia Cristiana – a proposito delle attività dell’O.M.S. (Organizzazione Mondiale della Sanità).

Tra i vari argomenti che tengono banco nell’opinione pubblica Italiana ed Internazionale uno dei più spinosi è quello concernente l’O.M.S. (Organizzazione mondiale della sanità) e che in inglese viene tradotto < World Health Organization > (WHO).

Giovanni Girotto (Vicenza)

Si tratta di un Istituto specializzato per la salute facente parte dell’ONU.

È stata istituita con il trattato adottato a New York nel luglio del 1946 (entrato poi in vigore nel 1948) e che ha sede a Ginevra (in Svizzera).

Il 7 aprile cade la Giornata Mondiale della salute scelta proprio dall’OMS anche per celebrare l’avvio delle proprie attività che avvenne – come sopra precisato -nel 1948.

L’obiettivo dell’OMS, così come viene precisato nella relativa sua costituzione, è il raggiungimento da parte di tutte le popolazioni del livello più alto possibile di salute, definita nella medesima costituzione come condizione di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non soltanto come assenza di malattia o di infermità.

È membro del Gruppo per lo sviluppo della Nazioni Unite.

Fin qui dunque una premessa di carattere generale.

Perchè allora ne parliamo diffusamente in questo primo articolo, a cui farà seguito una ulteriore serie (e si presuppone corposa) di interventi su questo argomento ?

Perchè da più parti si muovono serie critiche al funzionamento di questa importante Organizzazione Mondiale, presumibilmente anche a seguito dei recenti fatti legati alla Pandemia che aveva bloccato tre quarti del nostro pianeta.

Uno degli esponenti politici della Democrazia Cristiana che ha preso molto a cuore queste vicende è senz’altro il Cav. Dott. GIOVANNI GIROTTO (ora residente in provincia di Vicenza e proveniente dalla Svizzera) il quale si è documentato in maniera estremamente approfondita e ci ha esposto tesi e questioni che senz’altro meritano di essere approfondite.

Giovanni Girotto attualmente ricopre la carica di Vice-Segretario Elettorale nazionale della D.C. ed è componente del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della democrazia Cristiana.

Giovanni Girotto si esprime in termini assai pesanti, parlando addirittura di un Colpo di Stato mondiale perpetrato ai danni di popoli e nazioni dei vari Continenti.

In effetti Egli afferma che:

<< Documenti trapelati dell’OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanità )portano alla luce il più grande colpo di Stato della recente storia a livello internazionale.

Le informazioni che vengono prese in esame sono provenienti da un canale Giuridico ed Investigativo Svizzero /Tedesco della massima affidabilità. >>

Lo stesso dott. Giovanni Luigi GIROTTO ha poi elaborato queste informazioni con l’intento culturale etica di raggiungere eventuali destinatari dell’opinione pubblica italiana, evidenziando come si cerchi di ledere la dignità umana ed i diritti fondamentali dell’uomo, nonchè le libertà fondamentali del cittadino.

La battaglia intrapresa si prefigge lo scopo di contribuire – con il buon senso – ad avere un popolo italiano Sovrano, senza violare la costituzione italiana.

In questo senso < la forza che ha fatto grande l’Italia > potrà senz’altro dare un suo contributo fondamentale per ristabilire la verità dei fatti.

Si tratterà di una inchiesta < politica – economica – finanziaria – etica > rispondente a quelle finalità statutarie che la Democrazia Cristiana (fondata nel 1943) ha il dovere morale e politico di perseguire.

Questa dunque l’introduzione a quell’ampia ed articolata analisi che verrà sviluppata a partire dai prossimi giorni.

 

********************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

********************************************

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article