E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE (con poteri commissariali) DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI ALESSANDRIA.
* PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE !
*****************************************
* DARIO BRIGUGLIO (di Casale Monferrato / in provincia di Alessandria) è stato nominato Segretario politico provinciale (con poteri commissariali) della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di ALESSANDRIA.
* La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946), di concerto con il Vice-Segretario politico nazionale Vicario D.C. GABRIELLA STRIZZI (Ancona * 351-9686977) e con il Presidente naz.le Vicario D.C. Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza*347-0138387);
su proposta
del Segretario organizzativo nazionale Viario della Democrazia Cristiana Rag.ra MARIA LEONE (Milano)
e sentiti il Segretario amministrativo nazionale D.C. GIANFRANCO MELILLO (Trieste), il Segretario naz.le per le Relazioni esterne e istituzionali Geom. RENATO PASETTO (Verona) ed il Coordinatore nazionale D.C. per le politiche giovanili ENZO FANELI (Cuneoi).
* A DARIO BRIGUGLIO giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
< Protocollo num. 118/2019 – Provinciali D.C. di data 20-07-2019 >.
< dario.briguglio.dc@dconline.info >