ANGELO COFONE (ACRI/CS) E’ IL NUOVO COORDINATORE ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMPRENSORIO DI ACRI E COMUNI LIMITROFI.
ANGELO COFONE (di Acri / in provincia di Cosenza) è stato nominato Segretario Organizzativo della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comprensorio di ACRI e dei Comuni limitrofi (in provincia di Cosenza)
La proposta per questa nomina è stata formulata da parte del Segretario regionale del Dipartimento < Sviluppo – Comunicazione – Marketing > della Democrazia Cristiana della regione Calabria Dott. FRANCO ENZO CALABRESE (Cosenza).
In tal senso Franco Enzo Calabrese ha operato di concerto con il nuovo Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della Calabria Dott. VINCENZO CESAREO (di Rende/CS).
La nomina di cui trattasi è stata pertanto conferita ad ANGELO COFONE da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/in provincia di Udine * Cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info * )
Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 014/2023 * Territoriali D.C. * di data 18 giugno 2023 *
Il Segretario politico Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze * cell. 345-2398699 * filippo.bongiovanni@dconline.info ) ha provveduto a verificare la funzionalità della mail politica personale del Dott. Cesareo di cui all’indirizzo di posta elettronica:
< angelo.cofone@dconline.info >.
La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito puoi consultare il Sito Internet ufficiale del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it).
Nonchè sulle norme attuative dello Statuto stesso e sulle delibere assunte nel corso dell’ultimo XXIII Congresso nazionale della DemocraziaCristiana.
Il Comune di Acri – Comune capofila – conta su di una popolazione di circa ventimila abitanti.
La Presidente nazionale Vicaria della Democrazia Cristiana Dott.ssa Graziella Duca Arcuri (Rende/CS) ha voluto congratularsu con Angelo Cofone per questa sua nuova assunzione di responsabilità all’interno del partito dello Scudo Crociato.
Così come con tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana della provincia di Cosenza per il suo più che positivo attivismo.
Le ha fatto eco in tal senso anche il Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Calabria Ferdinando Celeste (di San Ferdinando, Comune Reggio Calabria) che ha manifestato la propria soddisfazione per quanto di positivo si sta facendo per il rilancio del partito dello Scudo Crociato.
Ad ANGELO CONFONEgiungano dunque le più cordiali felicitazioni e gli auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana.
***************************************************************************************************
A cura di NATASCIA PIZZUTTI (Manzano/prov. Udine)
natascia.pizzutti@dconline.info * Cell. 349-3502954 *
Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia
Segretario regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
***************************************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
***************************************************************************************************