ENCOMIABILE ATTIVITA’ A VELLETRI (RM) PER IL RILANCIO POLITICO E ORGANIZZATIVO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA!
Prosegue intensa l’attività del partito della Democrazia Cristiana in particolare nel Comune di Velletri (RM) ma anche in vari altri Comuni della provincia di Roma.
Gran parte del merito va attribuito al Segretario Organizzativo regionale D.C. ANTONIO LIBERATI (di Velletri/RM) ed anche al Segretario politico comunale Vicario della D.C. di Velletri CIRO LOMBARDO.
State organizzate in queste settimane riunioni in vari Comuni della zona che hanno permesso una presa di contatto diretta con dirigenti ed attivisti del partito ed anche con persone nuove che avevano manifestato la loro disponibilità ad avvicinarsi e conoscere meglio del attività del partito dello < SCUDO CROCIATO >.
Questo oltre alla ormai consolidata attività telematiche che le varie riunioni – in video- conferenza (modalità MEET) che si susseguono settimanalmente, per quanto riguarda la Segreteria politica nazionale (al lunedì alle ore 18.45) e per quelle proposte dalla Segreteria Organizzativa nazionale D.C. (al giovedì alle ore 18.30).
Va anche detto che incomincia ad aumentare anche la visibilità mediatica del nostro partito con la importante pubblicazione di alcuni servizi giornalistici, proprio per quanto attiene la realtà democristiana di Velletri.
Ed è senz’altro un primo risultato positivo, prodromico – si spera – di ulteriori ed importanti implementazioni.
La Coordinatrice della Segreteria politica nazionale D.C. e Dirigente apicale sia del Lazio che a livello nazionale Ins. MIOARA DONE ha voluto complimentarsi con i dirigenti della D.C. di Velletri per il loro valido e proficuo lavoro.
Le ha fatto eco anche il nuovo Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italianadott. GINO MONACO (Agrigento).
Gino Monaco ha voluto sottolineare il grande apprezzamento della Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana per quanto si sta facendo a Velletri.
Così come peraltro anche in molti altri Comuni della provincia di Roma.
L’appuntamento è ora per fine luglio 2024 a Roma Capitale per la riunione della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana aperta, come sempre, anche ai componenti del Consiglio nazionale della D.C. nonchè anche a dirigente ed attivisti territoriali del nostro partito.
L’incontro della Direzione nazionale D.C. è previsto per sabato 27 luglio 2024, con inizio alle ore 9.30, presso la sala riunioni del Centro Congressi < CASA TRA NOI >, in Via Monte del Gallo n. 113, a Roma Capitale (nei pressi di Città del Vaticano).
La riunione della Direzione nazionale D.C. sarà preceduta nel pomeriggio di venerdì 26 luglio 2024 dalla riunione della Giunta Esecutiva nazionale della Democrazia Cristiana e che si svolgerà – sempre presso il Centro Congressi CASA TRA NOI, a partire dalle ore 17.30.
A cura di Dott.ssa CHIARA ZIVERI (Parma / Olbia)
chiara.ziveri@dconline.info – Cell. 327-0566343
Vice-Segretario nazionale del Dipartimento per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani della Democrazia Cristiana italiana
Segretario regionale del Dipartimento per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani della Democrazia Cristiana della regione EMILIA ROMAGNA.
Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana
Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana
Forza avanti tutta ragazzi