
A cura di Dott. BIAGIO PASSARO (di Modena)
biagio.passaro@dconline.info * cell. 335-433277 *
Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana italiana *
Segretario nazionale del Dipartimento < Attività Economico Produttive e Tutela del “Made in Italy” > della Democrazia Cristiana italiana
Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana *
Editorialista de “IL POPOLO” della Democrazia Cristiana *
< GABRIEL NATICCHIONI E’ IL NUOVO SEGRETARIO COMUNALE DEL MOVIMENTO GIOVANILE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI PRIOLO GARGALLO (IN PROVINCIA DI SIRACUSA) >


Continua ad irrobustirsi in maniera alacre e feconda la struttura politico/operativa della Democrazia Cristiana italiana.
In questo contesto GABRIEL NATICCHIONI (di Priolo Gargallo/in provincia di Siracusa) è stato nominato Segretario comunale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana del Comune di PRIOLO GARGALLO(in provincia di Siracusa).
Vincenzo Di Sirio (Potenza)
L’incarico Gli è stato conferita dall’attuale Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana e Segretario Organizzativo nazionale “ad interim” della D.C. Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli/provincia di Udine * cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info *).
Coadiuvato in proposito anche dal Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Avvocato VINCENZO DI SIRIO (Potenza * vincenzo.disirio@dconline.info * cell. 389-166-1365)
Un tanto con provvedimento di cui al protocollo numero 070/2024 * TERRITORIALI D.C. * di data 6 giugno 2024 *. gabriel.naticchioni@dconline.info * Cell. 328-4707657 *


La proposta di cui trattasi è stata formulata dal Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana dott. BIAGIO PASSARO (Modena)
Il Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. GINO MONACO (di Naro / in provincia di Agrigento * gino.monaco@dconline.info * cell. 339-5794916) ha voluto congratularsi vivamente con GABRIEL NATICCHIONI per questa Sua nuova e preziosa assunzione di responsabilità all’interno del partito della Democrazia Cristiana Italiana.
