1 C
Rome
giovedì, Novembre 21, 2024

NONOSTANTE IL PERIODO ESTIVO SI STA LAVORANDO ALACREMENTE A BOLOGNA PER L’ATTIVAZIONE DELLA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA !

Must read

NONOSTANTE IL PERIODO ESTIVO SI STA LAVORANDO ALACREMENTE A BOLOGNA PER L’ATTIVAZIONE DELLA NUOVA SEDE PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BOLOGNA !

DOTT. BIAGIO PASSARO (MODENA)

Nonostante l’ormai consolidato periodo estivo e con temperature al rialzo molto impegnative … la sezione bolognese della Democrazia Cristiana sta attivamente operando in quel di Bologna al fine di poter inaugurare – si spera prima della pausa agostana – la nuova sede provinciale delle D.C. della provincia di Bologna.

Ne dà notizia il Dott. BIAGIO PASSARO, Segretario elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Italiana e Vice-Segretario Nazionale Vicario del Dipartimento attività economico-produttive della D.C.

La nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Bologna sarà ubicata in pieno centro storico, nella città capoluogo della regione Emilia Romagna.

Per l’esattezza in Via delle Belle Arti – numero 7 – a Bologna.

Ci si consenta una “licenza poetica” in quanto possiamo dire che mai nome di via fu più azzeccato per una sede della Democrazia Cristiana.

La Democrazia Cristiana infatti era. è e rimane una vera e propria “opera d’arte” !

“Licenze poetiche” a parte, rimane il fatto che ormai i lavori di ristrutturazione che si rendevano necessari per attivare la nuova sede provinciale del partito dello Scudo Crociato bolognese sono ormai a buon punto per cui si potrebbe prevedere che l’inaugurazione della nuova sede possa avvenire nella seconda metà del luglio 2024 o al massimo nella prima decade del mese di agosto.

Dott. STEFANO SANTI

Una “menzione onorevole” particolare la merita indubbiamente il Segretario Elettorale provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Bologna Dott. STEFANO SANTI (Bologna) che si è personalmente impegnato in questa importante operazione di notevolissima rilevanza per lo sviluppo del partito dello Scudo Crociato nella provincia di Bologna e di converso in regione Emilia Romagna.

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI ha predisposto l’autorizzazione per l’apertura della nuova sede provinciale della Democrazia Cristiana in quel di Bologna.

Un tanto con il provvedimento numero 135/2024 – Provinciali D.C. – di data 3 luglio 2024.

Ai Dirigenti ed a tutti gli amici della Democrazia Cristiana della provincia di Bologna giungano pertanto i più vivi complimenti per l’ottimo risultato raggiunto da parte di tutta la Dirigenza Nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana.

A cui si aggiungono ovviamente anche quelli formulati dall’intera redazione giornalistica de IL POPOLO della Democrazia Cristiana !

 

A cura di Dott.ssa CHIARA ZIVERI (Parma-Olbia)

chiara.ziveri@dconline.info – Cell. 327-0566343 

Vice-Segretaria Nazionale del Dipartimento per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani della Democrazia Cristiana italiana

Segretaria regionale del Dipartimento per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani della Democrazia Cristiana italiana

Componente del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article